Il post in realtà era solo per rimarcare la gran pera e per metter su un paio di tette che nn fa mai male, ma già che ci siamo proviamo a parlare anche di calcio giocato...almeno dai mio umile punto di vista nonostante la gran pera.
Sora per me, nonostante sia davvero scarso, è quello che ci manca di più in campo...in primis xchè nn rompe più il cazzo a Fabio sugli aspetti tecnico tattici, ma soprattutto, nonostante i piedi, sa leggere bene la situazione di gioco sia in fase attiva che negativa e con quel pizzico di grinta in più nelle partite cn squadre tipo l'ultima si sarebbero portati a casa i 3 punti.
Capitolo Matti, per me imprescindibile quando c'è, e personalmente quest'anno che nessuno ha pagato nulla il trattamento gettone o meno nn lo vedo molto sensato, in particolare per Saba che alla fine ha più presenze di tanti altri.
In ultimo direi che il dentista di Conve ha davvero rotto le palle, anche xchè quest'anno quando c'è gioca per la squadra e nn per sè cm anno scorso, anche se poi fa la differenza in entrambe i casi.
Daca da quando convive è un calciatore finito! E la pera più bella l'ho fatta io...
In ogni caso a 7 la qualità fa la differenza, ma nonostante le assenze facciamo risultato...ed esce il cuore di qualche anno fa...e questo deve darci grande fiducia!
Iniziamo a fare la conta per l'Hamo????
0 comments:
Post a Comment